Oggi tutte le imprese mirano a soluzioni IT che garantiscano infrastrutture e device sempre più performanti e agili. Una serie di tecnologie da governare che richiede un partner di servizi all’avanguardia che sappia adattarsi ai livelli di innovazione richiesti, disegnando una strategia IT che abbracci non solo tecnologiche, ma legate a tutti i processi aziendali, grazie a specializzazione, capacità consulenziali e di governance.
La soluzione Smart Services di LabFG, unendo metodologie industrializzate, soluzioni altamente personalizzabili, interventi on-site tempestivi grazie alla prossimità territoriale ed un approccio relazionale sempre al centro, plasma un’offerta completa di servizi specializzati che, abbinata alle potenzialità del cloud, risponde ai nuovi assetti di mercato, valorizzando le attività strategiche.
1. Modern Help Desk
Un unico punto di contatto per tutte le richieste su infrastruttura o device, con accesso multicanale, copertura h24x7x365 e risorse disponibili in italiano e inglese.
2. Supporto Specialistico
Supporto per ambienti on premise, Cloud e ibridi, linee dati e Networking, assistenza proattiva con Sherlogic, tempi di risposta veloci e garantiti.
3. Delivery specializzata/supporto on premise
Attività sistemistica on site, progettazione, installazione, assistenza remota e on premise di tutti i dispositivi aziendali e personali.